La tessitura della gomma e’ al culmine della popolarità’. In questa istruzione sequenziale dimostriamo, come , con il supporto di un piccolo macchinario(Monster Tail ) si può’ un portachiavi a forma di cuore.
Se si prende la gomma spessa, si otterrà’ una figura molto più’ voluminosa.
Dopo alcuni processi di tessitura ottenuti in 5-10 minuti. Seguite attentamente le istruzioni in modo che non avete bisogno di guardare il video.
Procediamo
il primo elastico copre la prima colonna della riga inferiore, attorcigliamo questo filamento 2 volte. Si ottiene tre giri di gomma avvolta.
Lo stesso fate sul terzo paletto e sulla terza colonnina.
Prendiamo due elastici, insieme li copriamo sulla terza colonna della riga inferiore e sul lato destro. Le due seguenti le copriamo sulla prima colonnina nella riga inferiore ed in mezzo alla colonnina in alto.
Indossiamo e lanciamo elastici
I seguenti due elastici vengono lanciati sulla prima colonna della riga inferiore e sulla prima colonna della riga superiore. Quindi due sull’ultima colonna inferiore e l’ultima superiore.
Uncinetto entriamo nella prima colonna arricciata in tre giri di gomma dello strato inferiore e fatte con la barra. Le gomme che vanno incrociate dalla prima colonna si ottengono come collegate. Lo stesso ripeti con gli elastici dello strato inferiore sulla terza colonna.
Afferrare le due fasce strato superiore con la terza colonna della riga inferiore e spostare in mezzo una colonna nella riga in basso (se siamo per loro permetterci, visto che sono накинуты sulla terza colonna superiore).
Lavoriamo con le colonne della riga inferiore e superiore
Afferrare le prime due fasce con la prima colonna della riga inferiore e saltarla nella barra laterale di sinistra (se per loro di tirare, visto che sono накинуты per la prima barra in alto).
Distribuiamo a noi stessi:
La barra laterale sinistra e inferiore tre sono le colonne della riga inferiore.
Lato destro e superiore tre o quattro colonne della fila superiore.
Prendiamo una gomma, gettiamo sulla quarta colonna inferiore della riga inferiore. Allunghiamo attraverso la macchina a sinistra e gettiamo dietro la prima colonna laterale della fila inferiore.
Togliamo l'elastico orizzontale
Due elastici sono gettati sulla colonna inferiore a destra e gettati accanto al lato. Lo stesso ripetere con il lato sinistro e l’estremo superiore.
Gancio elastico orizzontale con la prima e la quarta colonna della riga inferiore. Per fare questo, tirare un po ‘ di lato per non tirare un altro. Elastici che накинуты dall’alto, tenere il dito per non finiamo.
Fatte con i giusti laterali barre
Esattamente anche buttare fuori con la quarta colonna della riga inferiore.
Togliamo due elastici dal lato destro e dall’estrema destra della barra inferiore.
Riduciamo l'area di tessitura a sei colonne
Togliamo due elastici dal lato sinistro e dalla prima colonna della riga superiore.
Abbassare la gomma con le dita più in basso sulla macchina.
Riduciamo l’area della tessitura da otto colonne a sei. Afferriamo due elastici dalla seconda colonna della riga inferiore, rimuoviamo e copriamo quello che è vicino – la terza colonna della riga inferiore.
Liberiamo le colonne laterali
Afferrare crochet due elastici con barra laterale a sinistra e saltarla in liberato il primo inferiore.
Prendete i due con l’ultima colonna della riga superiore e spostare in media.
Liberiamo destra della colonna e saltarla elastici sul fondo estremo. Le colonne laterali non sono più coinvolte nella tessitura.
Copriamo due elastici
Prendiamo due elastici e li mettiamo orizzontalmente in tre colonne inferiori.
Per un paio di elastici, mettiamo verticalmente su Tutte le colonne. Prima due sulla prima colonna superiore e la prima inferiore. Poi due sul secondo inferiore e il secondo superiore.
Rimuovere la gomma dalla riga inferiore
Quindi mettiamo due elastici sul terzo superiore e terzo inferiore.
Togliamo l’elastico orizzontale. Alziamo il suo gancio, passiamo su tre colonne e lasciamo andare.
Togliamo lo strato inferiore degli elastici da ogni colonna inferiore.
Su colonne medie nello strato inferiore di quattro elastici. Due elastici che abbiamo appena gettato su queste colonne dovrebbero rimanere. Tutto ciò che è sotto di loro, buttiamo giù.
Togliamo dalla parte superiore
Giriamo la macchina e abbassiamo tutte le gomme dello strato inferiore dalle altre colonne. Non dimenticando che in media ce ne sono quattro. Lasciamo le prime due, rimuoviamo il resto. Ruotare la macchina utensile di nuovo.
Ancora una volta attaccare elastici
Quello che è successo, abbassare delicatamente le dita verso il basso sulla macchina.
Indossiamo una fascia elastica in tre colonne della riga inferiore. L’elastico non viene rilasciato, giriamo con otto, e lo mettiamo sulla seconda e sulla terza colonna, abbassiamo l’elastico più in basso. Copriamo due elastici verticalmente su Tutte le colonne.
Ora togliamo
Dopo questo viaggio di sola andata orizzontale doppio fasce, tratto e depositiamo con tre colonne. Afferrare il resto della seconda parte e fatte con due colonne. Allora togliamo tutti i loom bands strato inferiore con tre barre inferiori.
Infiliamo l'elastico orizzontale
Poi – con i primi tre.
Prendiamo un elastico, lo mettiamo su tre colonne della riga inferiore. Tratto elastico, non lasciarsi andare, giriamo otto, e una seconda parte indossiamo fa in tre colonne. La gomma dovrebbe risultare arricciata a metà. Abbassiamola.
Copriamo un elastico sulle colonne laterali. Due elastici sono lanciati verticalmente sulle seconde colonne.
Liberiamo i dissuasori estremi
Afferrare arricciata in due giri di elastico e depositiamo. Dopo di che, togliamo tutti i loom bands strato inferiore. In secondo luogo, le due barre di gomma devono essere gettate. In estrema-uno per uno. Dobbiamo gettare gum con estremi di colonne al centro per le seconde.
Catturiamo la gomma e la lanciamo sulla colonna centrale della stessa fila. Esattamente lo facciamo con un elastico colonna di destra e estrema elastici laterali superiori – накидываем loro, a turno, sulla colonna centrale strato superiore. Al centro del dito, tenere le gomme in modo da non volare.
Fase Finale
Tutte le gomme devono essere gettate sulle seconde colonne.
Prendiamo un elastico e lo mettiamo in cima alle colonne centrali. Quindi rimuovere tutte le gomme che sono sotto di essa. Solo quattro elastici, abbassiamo due.
Togliamo tutte le gomme che sono sotto la parte superiore. La macchina gira, lasciamo superiore elastico e togliamo tutti gli altri.
Il cuore e' pronto
Resta da fare solo un nodulo. Rimuovere un elastico all’uncinetto, avviare il gancio dal basso verso l’alto e rimuovere il secondo. Raddrizza bene tutte le gomme nel cuore. Dopo di che, allunghiamo il primo ciclo attraverso il secondo. Il nodo è stretto molto forte, altrimenti si scioglierà e la figura si diffonderà. Nascondete il passante dentro. Inserire all’interno del Gancio, afferrare il ciclo e tirare verso l’interno. È meglio tenere il gancio attraverso gli elastici orizzontali all’interno.
Dare forma al cuore e raddrizzarlo.
Video al materiale
Se vedete un errore, per favore, evidenziate il frammento di testo e premete Ctrl+Enter.
Aggiungi commento