Le cose originali, che si vendono nei negozi di decorazioni, al giorno d’oggi non sono cosi economici.Per questo danno un’atmosfera casalinga confortevole. I piaceri non sono a basso prezzo. Non disperate.I prezzi astronomici sono per diverse cose belle. non è un motivo per rimanere senza di loro. Apposta per voi abbiamo preparato una serie di istruzioni sequenziali con descrizioni dettagliate, su come si può’ fare a mano in casa. Vi ricordate i vasetti decorativi, con il quale abbiamo decorato la cucina?E un lampadario di design in cartone? e l’acquario? Queste piccole cose danno colori vivaci alla vita quotidiana. Produrli rende la vita diversa e più interessante.
Cannucce di carta
La prima cosa che dobbiamo preparare è la carta in rotoli, di cui tessere il nostro cestino. Tagliare un paio di strisce di carta. Non sarà in grado di contare quanti pezzi avete bisogno di tutto. Quindi, per evitare di fare troppo, trascorrere del tempo libero su di esso, preparare prima un pezzo di tubo di carta. Iniziare il lavoro, è circa orientata, quanti dettagli di carta ancora bisogno, e poi rispondete.
Per fare un tubo, prendi uno spiedino da cucina (sono usati per gli antipasti). Avvolgere la carta righello, gradualmente muovendo la bacchetta in avanti, per fare un lungo tubo per tutta la lunghezza della carta.
Fondo della scatola
Per rendere il fondo della scatola, è necessario prima decidere la sua dimensione. Preparare qualsiasi prodotto di tale forma che si desidera visualizzare il cestino. Questo può essere qualsiasi scatola di cartone, l’importante è piaciuta la sua forma, e che corrisponda giuste dimensioni. Misurate il suo fondo. Applicare le dimensioni sul cartone e tagliare (in due copie). Quindi prendi i tubi di carta. Da un lato, spennellare i bordi con colla e colla lungo il contorno di un cartone tagliato ad una distanza di 1 cm.negli angoli, è sufficiente incollare solo 1 tubo.
Per mantenere il prodotto ben incollato, mettere la parte superiore del secondo cartone delle stesse dimensioni, e premere con qualcosa di pesante. Potrebbe essere un libro, un kettlebell o qualcos’altro.
Lasciare asciugare la colla per un po’. Quindi rimuovere lo strato superiore in modo che rimanga solo il fondo e i tubi. Fate questo con delicatezza, senza movimenti bruschi. Altrimenti, puoi strappare i tubi.
La forma
Prendi l’oggetto la cui forma vai a dare al tuo prodotto. Abbiamo questa scatola di vino portatile.
Stendere bene la parte inferiore della scatola con colla e allegare un cartone colorato ad esso.
Schiacciate. Aspetta che tutto si asciughi.
Dall’alto mettere la “forma”, dentro cui si consiglia di mettere qualcosa di pesante, per non сдвигалясь con area durante le seguenti manipolazioni.
Premendo le pareti laterali della forma, iniziare a piegare gradualmente i tubi di carta.
Quando li lasci andare, non si adatteranno saldamente nella scatola. Per bloccare, utilizzare mollette da cucina.
Premere i tubi contro il muro.
Fate questo sul perimetro della scatola.
Invece di mollette, puoi usare qualsiasi altra clip. Non è così fondamentale.
O semplicemente pizzicare quelle strisce che non si adattano a grandi morsetti.
La forma futura del cesto e’ pronta. Iniziamo dalle pareti.
Intrecciatura
La tessitura sarà eseguita con gli stessi tubi di carta. Prendi uno e piegalo come un arco.
Estendilo delicatamente tra il supporto verticale angolare-il tubo.
Bloccare il ciclo, una delle quali estremità dovrebbe essere più lungo, l’altro e’ più breve.
Inizia a intrecciare i tubi tra le sbarre, come una treccia di due fili.
Una parte dovrebbe “bypassare” il tubo dall’esterno, l’altra e’con internamente. Esse si devono alternare.
Estendiamo le strisce
Il processo di tessitura deve essere incessante. Quando la striscia di carta termina, deve essere estesa, allegando un altro. In primo luogo, non è necessario collegare più strisce tra loro, poiché sarà difficile estenderle tra la “griglia”. Nel processo di tessitura bisogno di assegnare alla punta strisce, che termina la punta nuova.
Tutto questo per fissare con la colla.
le parti di connessioni anche pizzicare le mollette in modo che siano ben incollati tra di loro.
Continuiamo a tessere
Intreccia la “treccia” salendo più in alto nella forma del tuo futuro cesto.
Dovrebbe ottenere un prodotto molto originale.
Estraiamo la forma
Una volta che il nostro cestino ottiene la forma desiderata, è possibile consegnare la scatola.
Continua a intrecciare fino a quando il tuo prodotto non acquisisce la forma e l’altezza desiderata.
Controlla i tubi di carta come fili, allungandoli delicatamente tra gli assi di carta.
Al termine della tessitura, fissare la punta del tubo con la colla.
Cancelliamo i dettagli inutili
Al termine della tessitura, tagliare i tubuli verticali non necessari con le forbici.
Ricordate che il nostro prodotto di carta, in modo da eseguire la manipolazione con le forbici taglienti delicatamente per non danneggiare il reticolato.
Il cestino è pronto. Ora procedere alla decorazione.
Decori
Versare la colla in un piccolo contenitore. Preparare il pennello.
Avrai anche bisogno di un filo di lino e di un nastro di tela da imballaggio per l’arredamento. E anche un ago con un grande orecchio.
Il tessuto su un lato è spalmato con colla. Sul bordo della scatola, mettere il tessuto sulla parte superiore e fissarlo ulteriormente con un filo.
La scatola bella e originale è pronta.
Decori aggiuntivi
È inoltre possibile decorare il vostro prodotto come un arco. Prendi lo stesso tessuto della bordatura. Tagliare un piccolo pezzo.
I bordi del nastro si posano l’uno sull’altro.
Nel mezzo, legare il filo di lino.
Anche, per la decorazione è possibile utilizzare qualsiasi elemento di arredamento. Nel nostro caso, questo è un cuore bello e piccolo, che si adatta al nostro artigianato e allo stile e al colore.
Inoltre, legare il filo di lino a un arco nel mezzo. Lasciare un pezzo di filo per fissare l’arco inosservato al Cestello.
Completamento
Resta solo da collegare tutti gli elementi. Legare delicatamente il filo dell’arco al filo sul bordo della scatola.
Questo è un bel prodotto che si dovrebbe ottenere. Se sei una persona creativa, puoi apportare le tue modifiche al lavoro o aggiungere altri elementi decorativi. La cosa principale è che il tuo lavoro ti porti piacere e il risultato corrispondeva all’aspettativa.
Se vedete un errore, per favore, evidenziate il frammento di testo e premete Ctrl+Enter.
Aggiungi commento